Mercoledì 19 Giugno 2019
itenfrdeptrues


 

  GLI HOBBY DI CARLO IK1NDD
 

 

Ho conosciuto IK1NDD molti anni fa durante un collegamento radio; Carlo abita ad Ospedaletti, il paese sul mare,"ai piedi" della collina di Coldirodi di cui io abito in "vetta" hi !

Molto del suo tempo lo trascorre nella casetta di campagna a Bregalla, frazione di Triora nella alta Valle Argentina.

E' molto facile sentire Carlo in radio in quanto è sempre alla ricerca per collegare stazioni che attivano: castelli, chiese, laghi e parchi naturali. Ha partecipato a qualche Meeting annuale del Diploma dei Castelli d'Italia.

Gli piace anche autocostruire antenne per le onde corte, installarle su tetti e terrazze e collaudarle collegando.....stazioni radio sparse in tutto il mondo. E' salito anche sul tetto della mia casa ove ha installato un dipolo e un'antenna verticale "canna da pesca" che aveva preparato per me; tutte e due le antenne funzionano molto bene e mi permettono di effettuare sempre ottimi collegamenti radio con ogni parte del mondo.....Grazie Carlo !

Effettua volentieri belle passeggiate in montagna e spesso ritorna a casa con dei bei funghi.

Però il primo hobby di Carlo è stato la MUSICA; suona diversi strumenti e gli piace comporre brani, molti dei quali sono registrati SIAE con il bollino blu.

Quattro brani li puoi ascoltare anche da questa pagina.

Se sei interessato a richiederli, rivolgiti direttamente a Carlo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fa parte dello "Staff di Redazione" di "INFO-RADIO" occupandosi del "settore musicale".

 

Ovidio I1SCL

 

Ascolta alcune musiche scritte e suonate da Carlo